Anello erettile – non un semplice gioiello: istruzioni per l’uso

Cominciamo con la domanda principale: a cosa servono?? È molto semplice: trattenendo parzialmente il flusso di sangue, l’eiaculazione arriva più tardi, il che aiuta a prolungare il piacere per entrambi i partner. In secondo luogo, tali anelli danno al tuo pene una «spinta di fiducia» per così dire e la fermezza dell’intento – aiutano anche in caso di disfunzione erettile.

C’è anche un «terzo» non del tutto ovvio: i moderni anelli di erezione sono dotati di una vibrazione supplementare. Potrebbero presto brillare e parlare con le voci dei

forumaventura.com/sales-gallery/

personaggi dei cartoni animati preferiti, ma per ora, i produttori stanno trattenendo la loro immaginazione…

# Perché ti ho dato un anello, perché l’ho messo sul tuo cuore? #

Ci sono tre modi fondamentali per indossare un anello di erezione:

  • sull’asta del pene;
  • Alla base dei genitali (l’anello afferra il pene insieme ai testicoli);
  • sullo scroto.

L’opzione più piacevole per il sesso con un partner è la prima, poiché un anello posto sull’asta del pene coinvolgerà e stimolerà anche il clitoride, e aiuterà un uomo a mantenere un’erezione più a lungo del solito.

Non c’è bisogno di lubrificazione quando si mette l’anello – a meno che non si voglia giocare a «lancio dell’anello». Non ci sono controindicazioni all’uso degli anelli erettili, ma gli esperti raccomandano di non indossarli per più di mezz’ora. E, naturalmente, non dovrebbero addormentarsi con loro e integrare il piacere con l’alcol. Questo può portare al priapismo, una condizione molto spiacevole che porta alla cancrena. No, non siamo intimidatori, è solo una questione di moderazione. Non si indossa un assorbente giornaliero 24 ore al giorno!

Come ci siamo dati due anelli delicatamente

Come scegliere quello giusto?

Quasi tutti gli anelli di erezione, che, come la maggior parte dei giocattoli, sono fatti di silicone medico, non si allungano troppo, quindi non c’è bisogno di adattarli alle dimensioni del pene. Ma più piccolo è l’anello, più stringerà il pene. Gli anelli di vetro e metallo sono un’eccezione. Qui devono essere dimensionati – l’anello dovrebbe essere solo leggermente più piccolo del diametro della base del pene.

Gli anelli più flessibili sono fatti di gomma termoplastica (un materiale simile al gel), quelli più rigidi sono fatti di silicone.

Caratteristiche extra: un anello d’oro come il destino mi consegna

Nessun anello di vibrazione

Questi anelli, che sono disponibili in alcune forme molto originali, sono utilizzati per stimolare il clitoride del partner. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e come primo gadget sono eccellenti.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.